Post by dawxoticperfde on Mar 8, 2022 6:43:18 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Homescapes ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Homescapes IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code glitch cristalli ▞▞▞
▞▞▞ Homescapes 2022 version ▞▞▞
È un gioco fantastico ma sono bloccato al livello 24, ti dà solo dieci mosse e 40 campane e libri da collezionare, con solo 10 mosse, è così ingiusto, è come se volesse che tu perdessi il livello e anche tutte le tue vite , ma lo consiglierei perché è abbastanza rilassante e divertente da giocare.
Homescapes Santai ehii
Disinstallare questo gioco perché i livelli stanno diventando davvero difficili ed è impossibile superare il livello. È triste perché ci suono da 5 anni.
Homescapes - Download - CCM
Bad Piggies Łamigłówki kzz
Non riesco a scaricare l'aggiornamento da due giorni.
Ottimo gioco di puzzle, il lato dell'acquisto in app del gioco è intenso. Sembra che il produttore ti stia facendo pressioni per acquistare oggetti ogni volta che perdi un puzzle
Sono molto irritato dal fatto che ogni due giorni devo aggiornare questo gioco! Mi divertivo davvero a giocare. Ma ultimamente i livelli sono stati così difficili da superare. E sfortunatamente la mia squadra sembra essere carente nello SFORZO DI SQUADRA! E almeno per dire aiutare con la vita.
Mi piace giocare a paesaggi domestici soprattutto nel mio tempo libero, ma ora ogni volta che voglio giocare mi chiedono e si aggiornano. Sono passati 5 giorni che sto aggiornando questo gioco ma ancora non posso giocarci perché il gioco si chiude ogni volta che lo apro
Gioco molto bello... può osare dipendenza...ma attualmente è bloccato, richiede un aggiornamento all'avvio che attualmente non esiste...fino a risoluzione del problema passa da 5 a 2 stelle
È un gioco molto interessante. Ci sono molte stanze nella casa. Ma la stanza dei genitori non è in questa casa. E molti livelli sono così difficili.