Post by dawxoticperfde on Mar 8, 2022 6:43:18 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Homescapes ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Homescapes IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code glitch cristalli ▞▞▞
▞▞▞ Homescapes 2022 version ▞▞▞
È un gioco fantastico ma sono bloccato al livello 24, ti dà solo dieci mosse e 40 campane e libri da collezionare, con solo 10 mosse, è così ingiusto, è come se volesse che tu perdessi il livello e anche tutte le tue vite , ma lo consiglierei perché è abbastanza rilassante e divertente da giocare.
Homescapes Santai ehii
Disinstallare questo gioco perché i livelli stanno diventando davvero difficili ed è impossibile superare il livello. È triste perché ci suono da 5 anni.
Homescapes - Download - CCM
Bad Piggies Łamigłówki kzz
Non riesco a scaricare l'aggiornamento da due giorni.
Ottimo gioco di puzzle, il lato dell'acquisto in app del gioco è intenso. Sembra che il produttore ti stia facendo pressioni per acquistare oggetti ogni volta che perdi un puzzle
Sono molto irritato dal fatto che ogni due giorni devo aggiornare questo gioco! Mi divertivo davvero a giocare. Ma ultimamente i livelli sono stati così difficili da superare. E sfortunatamente la mia squadra sembra essere carente nello SFORZO DI SQUADRA! E almeno per dire aiutare con la vita.
Mi piace giocare a paesaggi domestici soprattutto nel mio tempo libero, ma ora ogni volta che voglio giocare mi chiedono e si aggiornano. Sono passati 5 giorni che sto aggiornando questo gioco ma ancora non posso giocarci perché il gioco si chiude ogni volta che lo apro
Gioco molto bello... può osare dipendenza...ma attualmente è bloccato, richiede un aggiornamento all'avvio che attualmente non esiste...fino a risoluzione del problema passa da 5 a 2 stelle
È un gioco molto interessante. Ci sono molte stanze nella casa. Ma la stanza dei genitori non è in questa casa. E molti livelli sono così difficili.
Il gioco è divertente ma aggravante. Ottieni un buon giorno e supera i livelli, quindi non puoi superare nulla per settimane e mesi. Lasciati andare con una mossa e fatti ingannare. Ho un reddito fisso cercando di tenermi un riparo sopra la mia testa, quindi non sono in grado di acquistare cose sul gioco. Ansioso e timoroso tutto il tempo e il gioco mi porta in un altro posto che è pace quando funziona bene, altrimenti si aggiunge alle mie frustrazioni. Inoltre, per quanto sia difficile superare i livelli, una stella non è sufficiente.
Ciao ragazzi! Se vi dico “gioco rompicapo per smartphone” qual è il primo titolo che vi viene in mente? Beh molto probabilmente sarà uno della serie
Non so cosa c'è che non va nel gioco ora perché l'ho aggiornato alcuni giorni fa e ora non si carica più ... Continua a mostrare che una connessione Internet lenta sta causando il mancato caricamento del gioco ... Ho una connessione molto forte ... Ho ho anche provato a connettermi a un WiFi, è sempre lo stesso... Non sono stato in grado di giocare ora ed è davvero doloroso.. Mi sento già come se fossi dipendente.
Alcuni livelli molto difficili e lacune luttuose in attesa di vite, ma mi piace l'aspetto dello spirito di squadra - come il nuovo SOS, ma non riesco ad acquisire amici e quelli che ho lasciato tutti! Davvero bello quando i compagni di squadra collaborano con ciascuno Altro! Senti anche che dovresti essere in grado di incassare il tuo petto senza pagarlo in quanto dovrebbe essere una ricompensa, non una spesa! Impegnativo e divertente! Ancora eccezionalmente lunghe strade per più vite, che iniziano a essere scoraggianti e tornano strisciando verso "Pet Rescue"!o
Ho fatto l'aggiornamento ....una volta caricato il gioco mi dice di giocare ma purtroppo si impalla e si apre la schermata di play Store per favore risolvete grazie mille.
Se fate un aggiornamento per correggere dei bug e poi gioco va in crash secondo me il cambiare programmatori!!! Risolvi al più presto!!!
Gioco bello, veramente. Meriterebbe stelle,ma è lento nell'avvio dello schermo successivo, riavvio dello schermo perso, causa che chiede due volte se accettare la tua scelta, questo rende inutile gli eventi individuali, il che fa sorgere la domanda: sono già programmati per non fare vincere?
Ho giocato a questo gioco per un po'. Ora per gli ultimi giorni il gioco continua a bloccarsi, poi si blocca e poi si spegne. Non riesco a ottenere l'ID del mio lettore n. Ho disinstallato, quindi reinstallato, spento il tablet, quindi di nuovo sugli stessi risultati. Per favore, aggiusta! Mi manca la nuova stagione/gioco!!
Dopo aver speso tutti i soldi per ogni evento, sento ancora che il gioco è truccato. Il gioco è più difficile rispetto a 2 anni fa. Lo so per via dei video tutorial di YouTube pubblicati 2 anni fa. la persona nel video aveva 20 mosse, ora sono a questo livello e ho 12 mosse!! Non va bene!!!! Ho contattato l'assistenza clienti senza alcun supporto. Questa parte in cui mi occupo ha anche bisogno di 6 stelle per le attività !!
Homescapes Santai ehii
Dopo ultimo aggiornamento non riesco più a giocare, carica e poi esce.
Cancellare questo gioco non appena esaurisco le mie stelle. Ho salvato le mie stelle per molto tempo per vedere quante UNA stanza avrebbe richiesto. Sto rifacendo la sala "massaggi".. Ho iniziato il Day 1 con oltre 600 stelle. Sono ora al giorno 6 (seriamente NON dovrebbero essere 6 giorni per 1 camera) e sono sceso a 300 stelle. Il pagamento NON vale lo sforzo necessario. Fatti un favore e NON scaricare questo gioco.
Livello 7200.…..anzi 7199 che dopo aggiornamento mi ha tolto un livello...Il dimezzamento delle mosse nei livelli è veramente ridicolo.....se visto di ricavare soldi hanno fatto male i conti.....non ho speso un centesimo e continuerò a non spendere...17/12 ormai nella norma aggiorni e va in crash
Da ieri sera ad oggi non ho ricevuto almeno 3 stelle per aver superato i livelli e 5500 monete che ho pagato. Anche altri hanno avuto problemi. Sono nuovo di questo gioco e sono deluso di non ottenere ciò per cui guadagno e pago. Aggiorna per qualche motivo l'acquisto del pacchetto da 5500 monete non è stato completato. Anche se gli altri miei acquisti l'hanno fatto. Tuttavia, non ho ancora ricevuto le almeno 3 stelle che ho guadagnato. Ma ogni gioco ha problemi di tanto in tanto. Gioco abbastanza buono finora.
Il gioco è stato un buon perditempo fino ad ora. Il gioco continua a bloccarsi quando si tenta di accettare una ricompensa. Ho reinstallato e si blocca ancora. Disinstallazione per ora.
il gioco è bello.. ma più si va avanti e le difficoltà raggiungere in maniera assurda... infatti non ha senso spendere soldi per il Biglietto d'oro che dura un mese se poi per superare un livello occorrono settimane... il solito mangiasoldi 😔
Il gioco è bello ma in alcuni livelli difficili ci sono molte poche possibilità di passare oltre non si va avanti penso che uscirò...
Questo gioco è ridicolo, come può appendere uno specchio costare 3 inizi?. Ci sono un sacco di piccoli compiti che costano troppo per iniziare senza motivo. Per favore, smettila di rovinare questo gioco
E' un gioco carino davvero ma alcuni livelli sono troppo difficili.
divertente e stimolante per il cervello, peccato per i pochi arredamenti e bisogna portare a obiettivi che non riguardano il molto restauto termine
L'app si blocca inspiegabilmente nonostante l'installazione delľultimo aggiornamento. Quando entro mi si blocca alla schermata iniziale con la scritta "aggiornamento 100%" e non va più avanti. Peccato perché ero giunto al restauro della casa di campagna. Se il problema non si risolve sarò costretto a disinstallare.
Livello 984 una noia mortale se ci stai sopra da settimane con poche mosse a disposizione e senza potenziamenti
Guide for Homescapes è un libero e sicuro APK Game. ... Casual. 3.0. Scarica apk. Guide for Homescapes Screen Shot 0 Guide for Homescapes Screen Shot 1
Bello e divertente
Homescapes Mod APK 5.0.6 [Disponibilità finanziaria illimitata]
Il gioco mi piace. Ho mandato ieri mattina un messaggio per spostare i progressi di gioco sul telefono per poter nuovo fb, mi è stato detto che avrei avuto una risposta tempestiva. Sto ancora aspettando. Aiutatemi a risolvere. Grazie.
Piuttosto divertente, immagino. Non per i bambini sotto i 10 anni però. Potrebbe essere difficile per loro completare i livelli. Possono essere un po' complicati. La parte divertente è personalizzare la casa e le sue caratteristiche. può essere divertente vedere il prodotto finito. 9 su 10 lo consiglierei. una cosa però è che ti fa usare i tuoi potenziamenti gratuiti per esempi, anche se non ne hai bisogno. è abbastanza buono per una partita a tre.
Il gioco è fantastico da giocare, mi piace davvero, ma i prezzi sono cambiati drasticamente con le vendite flash. Mi fa venire voglia di non comprarli più. Devi anche dare più monete e stelle con il gioco. Grazie
Help non riesco più ad aggiornare il gioco😩Intrigante,entusiasmante,obbiettivi da raggiungere senza estenuanti livelli come su Garden Scapes,affascinante app Number one per la grafica ,solo più impegnativa per quanto riguarda il raggiungimento di un nuovo livello.Fantastiche app!Anna MB꒰⑅ᵕ༚ᵕ꒱˖♡
Homescapes Thông thường ochi
Prima era buono fino a quando non lo era. Dopo aver aggiornato la scorsa notte, ora ho problemi ad entrare nel gioco. Dice "si è verificato un errore durante il caricamento della nuova area. Ne sono stufo. Ora sto pianificando di disinstallare questa app ma sto ancora cercando alcuni rimedi per aiutarmi a superarla.
È da 3 giorni che cerco di passare il livello...diventa snervante invece che divertente ...
Se sei bloccato e stai spendendo soldi... smettila. Sono d'accordo che sono poche mosse estremamente impegnative, ma se giochi ogni giorno a intervalli, ottieni vite infinite e potenziamenti gratuiti ovunque da 30 minuti a un'ora. un gioco mi fa impazzire... gioca a qualcos'altro. che è quello che sto facendo attualmente perché dopo l'ultimo aggiornamento non si carica ... ora questo è un problema ... ci sono molti giochi noiosi e facili ... gioca a quelli. 3 stelle finché non funziona di nuovo.
Giocò piacevole e rilassante....
Homescapes Vabaajamängud xart
Meraviglioso! Ora però non mi scarica l'aggiornamento
Però non potete farci stare per settimane a superare un livello..... soprattutto se uno compra i pacchetti !😭
Ora chiede l'aggiornamento per continuare però non ci sono aggiornamenti...tolgo 2 stelle
Non si apre continua a chiedermi di più aggiornare ma non parte l'aggiornamento
Homescapes Casual xllx